Con la nuova versione di Lambo Archivio Personale per iOS e Android puoi condividere i tuoi documenti attraverso qualsiasi app di messaggistica e aggiungere pagine anche ai tuoi documenti PDF.

 

La funzione “Invia PDF a…”
La nuova funzione consente di generare un file PDF di uno più documenti e condividerlo attraverso altre applicazioni. Per condividere un singolo documento bisogna selezionarlo, cliccare sul pulsante di condivisione e premere “Invia PDF a…”. A questo punto il dispositivo mostrerà tutte le applicazioni installate con cui è possibile condividere il file.

Genera e condividi il PDF di un documento

L’applicazione consente di generare e condividere un file PDF composto da più documenti: è sufficiente selezionare prima i documenti (con la funzione “multiselezione”, cliccare sul pulsante di condivisione e premere “Invia PDF a…”.

Genera e condividi il PDF di più documenti

 

Aggiungi pagina ad un documento PDF
Lambo permette di archiviare sia immagini che documenti PDF, ma fino ad oggi non era possibile aggiungere ulteriori pagine a questi ultimi. Con il nuovo aggiornamento, l’app permette di aggiungere pagine anche ai documenti archiviati che hanno il formato PDF. Per effettuare l’operazione è sufficiente aprire il documento e cliccare sul pulsante “+ pagina”.

Aggiungere pagine a documenti PDF archiviati

 

Novità: per creare una nuova categoria clicca sul tasto “Aggiungi”
Per semplificare la procedura di creazione di una nuova Categoria, con l’ultimo aggiornamento dell’app, la funzione “Crea categoria” è stata inserita al’interno del bottone rosso “Aggiungi”.

Crea categoria nel pulsante “Aggiungi”

 

Condividi l'articolo Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmailby feather
2 Luglio 2017